Hanno colorato i mandala

Grazieeeee a Maria Cristina Baldoni… per la giornata dedicata ai mandala e la loro interpretazione.
Anna G.

Grazie!..veramente non pensavo…….. un’esperienza da ripetere.. Sicuramente al prossimo ci sarò…
Antonella P.

Bellissima esperienza, grazie infinite a tutti voi!
Alessandra Z.

Che bello …
Alessandra D.

Bell esperienza anche questa volta.
Anna G.

Che belliiiiiiiiii
Francesco S.

Stupendo Io adoro colorarli, trovo veramente benefico farlo, purtroppo non sono molto brava in disegno, però fortunatamente in commercio ci sono albums appositi e io mi accontento di colorare i disegni già tracciati
Ortensia F.

Bellissima esperienza ! Grazie
Immacolata G.

Si…bella bella… Non vedo l’ora di tornare!
Antonella P.

Il piacere è stato anche mio, complimenti per le grandi emozioni e le parole forti ma sincere. Ottima serata ho conosci persone speciali, a presto.
Paola S.

Non vedo l’ora di poter partecipare!!!
Cinzia M.

Belloooooooooo
Serena R.

Ho partecipato a questo evento senza capire perché tutti questi colori mi attirassero così tanto,e quando ho incominciato a colorare la mia mano è partita da sola. Prendevo i colori come se qualcuno mi dicesse con quali dovevo colorate. Una esperienza veramente molto particolare,che va a toccare i tuoi sentimenti più intimi e nascosti. Un grazie dal profondo del cuore a Maria Cristina che ha saputo interpretare i Mandala in maniera molto professionale e anche un po’”complice”.
Carla B.

Bello ❤
Sara S.

Interessante!
Silvia V.

Grazie, sei molto brava e professionale…
Nadia B.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: