Mandala interpretazione

Ferita da abbandono

Mandala interpretazione - Abbandono

“Ci riesco sempre meno”.
“Sono stanchissimo/a…”

“Non ce la faccio”.
“Sono stanchissimo/a”
“Bla bla bla bla bla e ancora bla”

Identificare una persona con la ferita di Abbandono è piuttosto semplice, perché possiede alcune caratteristiche comportamentali e anche fisiche ben chiare.

Una di queste è il ripetere mille volte ‘ciao’ come se ci fosse ancora qualcosa da dire, anche se la conversazione è finita da un bel po’ o il voler sempre avere l’ultima parola su tutto.

La ferita da Abbandono si manifesta anche con un corpo visibilmente giù di tono (che richiama chiaramente un bisogno di sostegno), occhi grandi e tristi, schiena curva e a spalle cadenti.

Se ti rispecchi in questa descrizione non preoccuparti, perché come nel caso delle altre ferite è possibile fare chiarezza e, attraverso lo straordinario strumento dei mandala, iniziare un processo di guarigione e di evoluzione.

Da cosa nasce la ferita da Abbandono?

Chi soffre la ferita da Abbandono indossa spesso la maschera del “dipendente”, che ha imparato a utilizzare fin dal secondo anno di vita, per via di un risveglio della sua ferita rispetto al genitore di sesso opposto.

Da adulta, la persona non ha trovato soluzione migliore che perpetuare il suo schema, convinta che l’unico modo per avere amore sia compiacere l’altro e “smuovere il mondo” per farsi notare.

Peraltro, si tende spesso a drammatizzare, ma non si vivono le proprie situazioni come problemi (perché in realtà sono intese come opportunità per far parlare di sé).

Un aiuto prezioso dai Mandala

Ci si può liberare di questo intricato meccanismo?

La risposta è assolutamente sì, osservando i colori che ci portiamo dentro.

In un qualche modo è stata scritta la storia della nostra ferita ancestrale attraverso una combinazione unica, che possiamo “tirare fuori” attraverso un Mandala.

“Trovarcela davanti” ci mostrerà quanto le maschere che stiamo indossando, siano in realtà inutili e dannose.

Lasciarci andare alla colorazione di una figura in apparenza sempre ripetitiva, potrà quindi stupirci: avevamo davvero quegli schemi attivati, ogni volta che reagivamo fuggendo via dalle situazioni difficili?

LA RISPOSTA CHE RICEVERAI CON L’INTERPRETAZIONE DEI MANDALA TI STUPIRÁ

Perché il Mandala?

Con il Mandala riempirai gli spazi vuoti e scioglierai l’auto-compatimento, trasformandolo in colore, grazie alla concentrazione che metterai nel disegno.

Una volta “liberati” gli schemi mentali, la ferita da Abbandono potrà guarire e rivelarsi in comportamenti e sbocchi stupefacenti, sia personali che professionali, come le public relation o ruoli preziosi all’interno di gruppi di lavoro.

Colora i mandala per la ferita: Abbandono

Se vuoi colorare i Mandala che Maria Cristina ha scelto per te, acquista l’interpretazione, potrai successivamente fare il download. Stampali e colorali come vuoi tu, e con i colori che preferisci, in base a come ti senti ispirato, scrivi un titolo ed una data, quindi inviali a Maria Cristina via mail (info@mandalailcosmoinuncerchio.it) con una scansione (consigliato) o via Whatsapp al +39 331 193 0255 con una foto chiara e nitida, il tuo nome e data di nascita.

Infine prenditi del tempo e fissa un appuntamento per l’interpretazione personalizzata via telefono o Skype.

Interpretazione

Per una primissima fase di conoscenza, dovrai scegliere 3 Mandala da colorare tra quelli che scaricherai.

Step 1

Sono passati 21 giorni, dove ti ha portato l’interpretazione del tuo Mandala? Qualcosa dentro di te è cambiato. Ok, è il momento di verificare che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Lo step 1 ti aspetta per colorare Mandala più specifici, e ricchi di strumenti nuovi.

Step 2

Sono passati altri 21 giorni dallo step 1, dove sei? Stai evolvendo, ne sono sicura, ho fiducia in te. Ok, ora è il momento di verificare che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Lo step 2 ti aspetta per colorare Mandala ancora più specifici e per darti ulteriori strumenti di crescita.

Step 3

Le cose sono cambiate, tu sei più forte e puoi esplorare altre risorse insite in Te. È ora di lasciare andare, è ora di gioire, è ora di prendere delle decisioni, è ora di fare delle scelte. È ora! Ma un piccolo passo ti separa dall’obiettivo finale, acquista e colora con fiducia lo step 3.

Pacchetto Le 5 Ferite - Mandala il Cosmo in un Cerchio

Pacchetto Mandala 5 Ferite

Acquista l’interpretazione delle 5 Ferite tutte assieme e risparmia con un prezzo speciale, ne paghi 4  e una te la regaliamo noi.

Rifiuto, Abbandono, Ingiustizia, Umiliazione e Tradimento, prendi il pacchetto completo.

COME FUNZIONA?

Passo

DOPO 21 GIORNI DALL’INTERPRETAZIONE

Sono passati 21 giorni da quando hai interpretato il tuo Mandala, dove sei adesso? Qualcosa dentro di te è cambiato? Ok!! Inizia la verifica: analizziamo che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Ora sei pronto per colorare Mandala più specifici e scoprire nuovi e sofisticati strumenti per il tuo miglioramento personale.

Passo

DOPO ALTRI 21 GIORNI DALL’INTERPRETAZIONE

Sono passati altri 21 giorni dal passo 1, dove sei adesso? Stai evolvendo, ne sono sicura, ho fiducia in te. Ok, verifichiamo! Il passo 2 ti aspetta per colorare ulteriori Mandala con il potere di pulire in profondità nelle pieghe più oscure e portare sviluppi fornendoti strumenti di crescita personale. 

Passo

QUELLO FINALE

Le cose sono cambiate, tu sei più forte e puoi esplorare altre risorse insite in Te. È ora di lasciare andare, è ora di gioire, è ora di prendere delle decisioni, è ora di fare delle scelte. È ora! Ma una piccola mossa ti separa dall’obiettivo finale, acquista e colora con fiducia il passo 3.

Fabrizio – Operaio

Andai a quella giornata con tantissima rabbia dopo una scelta rapida e con sfida lo colorai sotto lo sguardo di Maria Cristina. Senza saperlo scelsi proprio un Mandala sulla rabbia

Leggi Tutto »

Alberto – Chef

Sono sempre stato visto come una persona “tosta” verso i miei dipendenti. Conoscevo un unico metodo di rapportarmi, ma soffrivo molto del fatto che nessuno riuscisse a tenermi testa. Anzi,

Leggi Tutto »

Stefano – Studente

Ho costruito un percorso di studi molto più soddisfacente di quello da cui ero partito. Maria Cristina mi ha fatto colorare alcuni Mandala e mi ha subito affascinato. I percorsi

Leggi Tutto »