Mandala interpretazione

Abbondanza

Mandala interpretazione - Abbondanza

Si parla di abbondanza quando si riconoscono le proprie doti, le proprie capacità e le cose buone che si fanno giornalmente. Tu le riconosci le Tue qualità? Lasci che l’abbondanza entri nella tua vita?

Ma come Ti può aiutare colorare un Mandala? A cosa serve? Perché è importante per il tuo concetto di abbondanza? Le risposte vere e concrete le potrai ottenere solo dopo averlo fatto perché per ognuno di noi c’è una risposta. Il colorare il Mandala può mettere in evidenza se c’è un qualcosa che “sabota” quotidianamente il fluire dell’abbondanza all’interno del nostro percorso di vita o semplicemente perché quello di cui realmente abbiamo bisogno non lo vediamo.

I retaggi del passato ci possono aver abituato a vivere in funzione di una mancanza, ed essendo l’abbondanza legata alla Legge dell’attrazione, per paradosso si attrae: Abbondanza di assenza!

Dobbiamo switchare questo pensiero e proprio grazie ai colori lo possiamo fare con facilità e gioia.
Abbondanza è il fatto stesso che esistiamo e che l’Universo ci cibi e ci sostenga nei modi più vari, i piccoli regali quotidiani, le cose che troviamo “per caso”.

Attraverso il nostro percorso sui Mandala, scopriremo come aprire la mente ad accettare l’Abbondanza che è già presente in ciascuno di noi: se “scardiniamo” con amore i nostri preconcetti su di essa, potremo aprirci all’idea che noi meritiamo di averla; tutto ciò avverrà durante la colorazione, che si trasformerà in un’azione catartica mediante la quale le cose che ci hanno condizionato verranno osservate dall’esterno per la prima volta.

Le sensazioni che stiamo “scaricando” nei colori rappresentano né più né meno il nostro passato: attraverso la colorazione del Mandala, capiremo se, nella mente, persiste un’immagine separata dal flusso dell’Abbondanza.

Una volta accettato che l’Unico Creatore indiscusso della nostra carenza è da attribuirsi solo ed unicamente a noi stessi, fino ad ora abbiamo creato tutte quelle cose, modi di fare, situazioni e/o dinamiche che ci tagliano fuori dal flusso della prosperità, ma grazie alla colorazione del Mandala giusto possiamo rientrare in possesso del nostro potenziale, e permettere tutti quei “miracoli” che ci siamo negati.

Grazie all’interpretazione del Mandala scopriremo a quanto sia limitato il nostro pensiero, quante e quali cose negative abbiamo collegato al denaro, a quanto è bloccato il nostro potenziale ma soprattutto ne individueremo i perché.
La ricchezza e l’Abbondanza, denaro compreso, una volta switchato, cominceranno a fluire naturalmente, spontaneo e senza sforzi o conflitti.

Scegli uno dei nostri bellissimi Mandala e inizia a darti il permesso di vederti, sperimentarti e viverti al meglio del tuo potenziale ma soprattutto impara a vivere nella “bondanza” e tuffarti nell’abbondanza.

Colora i mandala per Abbondanza

Se vuoi colorare i Mandala che Maria Cristina ha scelto per te, acquista l’interpretazione, potrai successivamente fare il download. Stampali e colorali come vuoi tu, e con i colori che preferisci, in base a come ti senti ispirato, scrivi un titolo ed una data, quindi inviali a Maria Cristina via mail (info@mandalailcosmoinuncerchio.it) con una scansione (consigliato) o via Whatsapp al +39 331 193 0255 con una foto chiara e nitida, il tuo nome e data di nascita.

Infine prenditi del tempo e fissa un appuntamento per l’interpretazione personalizzata via telefono o Skype.

Interpretazione

Per una primissima fase di conoscenza, dovrai scegliere 3 Mandala da colorare tra quelli che scaricherai.

Step 1

Sono passati 21 giorni, dove ti ha portato l’interpretazione del tuo Mandala? Qualcosa dentro di te è cambiato. Ok, è il momento di verificare che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Lo step 1 ti aspetta per colorare Mandala più specifici, e ricchi di strumenti nuovi.

Step 2

Sono passati altri 21 giorni dallo step 1, dove sei? Stai evolvendo, ne sono sicura, ho fiducia in te. Ok, ora è il momento di verificare che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Lo step 2 ti aspetta per colorare Mandala ancora più specifici e per darti ulteriori strumenti di crescita.

Step 3

Le cose sono cambiate, tu sei più forte e puoi esplorare altre risorse insite in Te. È ora di lasciare andare, è ora di gioire, è ora di prendere delle decisioni, è ora di fare delle scelte. È ora! Ma un piccolo passo ti separa dall’obiettivo finale, acquista e colora con fiducia lo step 3.