Mandala interpretazione

Abbondanza

Mandala interpretazione - Abbondanza

L’Abbondanza è nella tua vita quando sai riconoscere le tue doti, le tue capacità e le cose buone che fai ogni giorno.

Riconosci le tue qualità? Hai già lasciato che l’Abbondanza entri nella tua vita?

Qualsiasi sia la tua risposta, il Mandala ti può aiutare a scoprirlo.

Grazie all’interpretazione potrai ricevere risposte vere e concrete, semplicemente perché per ognuno di noi esiste una risposta!

Ad esempio, colorare il Mandala può mettere in evidenza se c’è un qualcosa che “sabota” quotidianamente il fluire dell’Abbondanza all’interno del tuo percorso di vita.

Oppure farti capire che hai bisogno di qualcosa di diverso da quello che credi…

Lascia andare qualsiasi preoccupazione, capita a tutti, perché i retaggi del passato ci possono aver abituato a vivere in funzione di una mancanza, che spesso è difficile a riconoscere da soli.

Ma l’Abbondanza è legata alla Legge dell’Attrazione ovvero, per paradosso, rischi di attrarre abbondanza di assenza, che si trasforma in scarsità.

Scarsità di relazioni, scarsità di denaro, scarsità di fiducia, scarsità di benessere e di molte altre cose, che meriti di avere nella vita.
Ciò che conta è invertire la rotta di questo pensiero e il Mandala ti aiuta a fare esattamente questo, con gioia e serenità.

Perché mai dovresti accogliere l’abbondanza?

Abbondanza è il fatto stesso che esistiamo e che l’Universo ci cibi e ci sostenga nei modi più vari.

Abbondanza sono i piccoli regali quotidiani, le cose che troviamo “per caso”.

Attraverso il percorso sui Mandala, scoprirai come aprire la mente ad accettare l’Abbondanza che è già presente in te: se “scardini” con amore i preconcetti su di essa, potrai finalmente aprirti all’idea che meriti di averla.

Tutto ciò avverrà durante la colorazione, che si trasformerà in un’azione catartica, attraverso cui osservare dall’esterno le cose che ti hanno condizionato e limitato finora,

Le sensazioni che stai “scaricando” nei colori, rappresentano infatti – né più né meno – il tuo passato: attraverso la colorazione del Mandala, potrai capire se, nella tua mente, persiste un’immagine separata dal flusso dell’Abbondanza.

Una volta accettato che l’Unico Creatore indiscusso della tua carenza è da attribuirsi solo ed unicamente a te, e una volta compreso che fino ad ora puoi avere creato tutte quelle cose, modi di fare, situazioni e/o dinamiche che ti tagliano fuori dal flusso della prosperità, potrai rientrare in possesso del tuo potenziale, e permetterti tutti quei “miracoli” che ti sei negato, quasi sempre inconsapevolmente.

Grazie all’interpretazione del Mandala puoi infatti scoprire i limiti del pensiero, quante e quali cose negative puoi avere collegato al denaro, a quanto è bloccato il potenziale ma soprattutto ne individuerai i perché.

La ricchezza e l’Abbondanza, denaro compreso, una volta ‘switchati’, cominceranno a fluire naturalmente, in modo spontaneo e senza sforzi o conflitti.

Hai già scelto di darti il permesso di vederti, sperimentarti e viverti al meglio del tuo potenziale?
Hai già deciso di imparare a vivere nella “bondanza” e tuffarti nell’abbondanza?

Colora i mandala per Abbondanza

Se vuoi colorare i Mandala che Maria Cristina ha scelto per te, acquista l’interpretazione, potrai successivamente fare il download. Stampali e colorali come vuoi tu, e con i colori che preferisci, in base a come ti senti ispirato, scrivi un titolo ed una data, quindi inviali a Maria Cristina via mail (info@mandalailcosmoinuncerchio.it) con una scansione (consigliato) o via Whatsapp al +39 331 193 0255 con una foto chiara e nitida, il tuo nome e data di nascita.

Infine prenditi del tempo e fissa un appuntamento per l’interpretazione personalizzata via telefono o Skype.

Interpretazione

Per una primissima fase di conoscenza, dovrai scegliere 3 Mandala da colorare tra quelli che scaricherai.

Step 1

Sono passati 21 giorni, dove ti ha portato l’interpretazione del tuo Mandala? Qualcosa dentro di te è cambiato. Ok, è il momento di verificare che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Lo step 1 ti aspetta per colorare Mandala più specifici, e ricchi di strumenti nuovi.

Step 2

Sono passati altri 21 giorni dallo step 1, dove sei? Stai evolvendo, ne sono sicura, ho fiducia in te. Ok, ora è il momento di verificare che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Lo step 2 ti aspetta per colorare Mandala ancora più specifici e per darti ulteriori strumenti di crescita.

Step 3

Le cose sono cambiate, tu sei più forte e puoi esplorare altre risorse insite in Te. È ora di lasciare andare, è ora di gioire, è ora di prendere delle decisioni, è ora di fare delle scelte. È ora! Ma un piccolo passo ti separa dall’obiettivo finale, acquista e colora con fiducia lo step 3.

COME FUNZIONA?

Passo

DOPO 21 GIORNI DALL’INTERPRETAZIONE

Sono passati 21 giorni da quando hai interpretato il tuo Mandala, dove sei adesso? Qualcosa dentro di te è cambiato? Ok!! Inizia la verifica: analizziamo che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Ora sei pronto per colorare Mandala più specifici e scoprire nuovi e sofisticati strumenti per il tuo miglioramento personale.

Passo

DOPO ALTRI 21 GIORNI DALL’INTERPRETAZIONE

Sono passati altri 21 giorni dal passo 1, dove sei adesso? Stai evolvendo, ne sono sicura, ho fiducia in te. Ok, verifichiamo! Il passo 2 ti aspetta per colorare ulteriori Mandala con il potere di pulire in profondità nelle pieghe più oscure e portare sviluppi fornendoti strumenti di crescita personale. 

Passo

QUELLO FINALE

Le cose sono cambiate, tu sei più forte e puoi esplorare altre risorse insite in Te. È ora di lasciare andare, è ora di gioire, è ora di prendere delle decisioni, è ora di fare delle scelte. È ora! Ma una piccola mossa ti separa dall’obiettivo finale, acquista e colora con fiducia il passo 3.

Stefano – Studente

Ho costruito un percorso di studi molto più soddisfacente di quello da cui ero partito. Maria Cristina mi ha fatto colorare alcuni Mandala e mi ha subito affascinato. I percorsi

Leggi Tutto »

Nicoletta – Cameriera

L’ultima volta che avevo preso in mano un Mandala era ai tempi delle elementari, ma la curiosità di provare ad avere una interpretazione è stata molto forte.Maria Cristina, molto professionale,

Leggi Tutto »

Lucia – Commessa

Stavo cercando di capire, anche se mai l’avrei ammesso, se davvero Francesco fosse la mia anima gemella. Tradimenti e due figli, silenzi, liti, bugie e umiliazioni Avevo molti dubbi, e

Leggi Tutto »