Regala un'interpretazione Mandala!

Regalo emozionale

regalo emozionale fiocca

Ad ogni ricorrenza pensiamo ad un regalo emozionale

Natale è ormai alle porte e la folle corsa ai regali è iniziata lentamente, un anno particolare che ci chiede giornalmente di metterci in gioco per vivere bene il momento che si è creato.

Come ogni anno però i dubbi e l’indecisione sul cosa scegliere riecheggiano nell’aria più che mai. Le idee sono tantissime ma quest’anno ci vuole l’idea geniale e indubbiamente unica.

L’’idea che ci permette di regalare emozioni e ci unisce a chi la pandemia impedisce di tornare dai suoi cari, un regalo emozionale che scalda il cuore.

Questo dilemma del regalo da scegliere in realtà ci affligge a Natale, a Pasqua, per i compleanni, per San Valentino e ad ogni ricorrenza. Ci scervelliamo ore ed ore cercando di ricordare cosa abbiamo regalato l’anno precedente e puntualmente ci ritroviamo a scegliere i soliti oggetti di rito non avendo un’alternativa che ci sembri valida.

Ma l’alternativa c’è:

Regalare l’interpretazione Mandala

Come vedi trovare il regalo perfetto per ogni occasione è più semplice di quanto si possa pensare.

Come funziona?
E' facile, segui questi brevi passaggi:

Perché regalare Mandala

Di solito regaliamo oggetti che per la maggior parte delle volte finiscono in un cassetto o a prendere polvere.

Quest’anno regaliamo qualcosa che resti per sempre impresso lasciando un segno indelebile, un regalo emozionale.

Quest’anno regaliamo emozioni.

L’interpretazione di un Mandala può portare a sbloccare tantissime emozioni fino ad arrivare a parlare di un particolare momento a prescindere se positivo o negativo.

Vivere la colorazione prima e l’interpretazione poi può essere un atto liberatorio in quanto ci permette far uscire quanto c’è dentro di noi permettendo al nostro inconscio di esprimersi senza esser visto, seguendo istintivamente le forme e i colori ed è proprio questo l’unicità del regalo.

Aiutare le persone ad essere, ad esprimersi, a dirsi.

Farsi interpretare un Mandala permette lo scoprire i propri talenti e ci da il permesso di essere amati e amare.

Il regalo perfetto per ogni occasione:
Interpretazione Mandala uguale emozioni

Secondo me per regalare emozioni, bisogna tornare bambini, aprire il proprio cuore e rendere il proprio regalo unico.  Regaliamo un Mandala

Sfatiamo il mito secondo il quale solo i bambini colorano e quindi dovrebbero ricevere tale regalo perché non è assolutamente così.

Colorare regala emozioni uniche sia a chi ama colorare sia a chi è meno appassionato e magari scettico.

Se non sai cosa regalare, vai sul sicuro: regala un’interpretazione Mandala basta solo saper scegliere l’argomento (Abbondanza, Anima Gemella, Personalità, Sessualità e Sensualità)

Farci interpretare il Mandala permette di scoprire nuovi obiettivi ma soprattutto ci da l’occasione unica di scoprire noi stessi.

Prendi in mano un foglio e un colore ed il gioco è fatto Io ad esempio, ho cominciato a conoscermi meglio proprio grazie alla passione per i colori.

Sono diventati i miei consiglieri e i miei fedelissimi amici.

Regala un'emozione

Che sia da soli, in compagnia della persona amata o di amici, colorare è per eccellenza l’attività che regala in assoluto il maggior numero di emozioni ed intuizioni.

Sfoglia le proposte a disposizione e scegli le più adatte per i tuoi regali il destinatario potrà scegliere tra una vasta gamma di Mandala e crearsi l’esperienza che più preferisce!

Se invece non sai quale esperienza regalare puoi acquistare un Buono Regalo e lasciare al destinatario la possibilità di spenderlo come meglio crede fra le esperienze uniche presenti sul sito.

Regala emozioni, regala un Buono Regalo.

Se invece per te “emozione” è sinonimo di sensazioni condivise, visita nel nostro sito le sezioni dedicate alla coppia “Anima Gemella” o quella più piccante della Sensualità e Sessualità per scoprire colorando tante fantastiche doti del partner e soprattutto per vivere insieme momenti indimenticabili!

Ogni momento che il destinatario passerà a colorare è la promessa di un ricordo.

Ma dopo aver colorato arriva l’interpretazione e da questo momento inizia un viaggio unico e personale, basta prendere appuntamento con Maria Cristina e lasciarsi interpretare il Mandala che hai colorato o regalato.

Stai regalando, grazie all’Interpretazione Mandala, Abbondanza, energia, armonia, “guarigione”, stai regalando pace, amore, serenità, risate e tante coccole.

Si esatto stai regalando Ben Essere perché grazie all’Interpretazione del Mandala puoi regalare lo sblocco di situazioni, chiarimenti di coppia, ma soprattutto puoi regalare l’andare oltre e il ritrovamento della cosa giusta da fare seppellendo rabbie, rancori e sensi di colpa.

Le emozioni che viviamo restano con noi esattamente nello stesso modo degli oggetti se non di più.

Non le possiamo vedere, ma restano comunque dentro di noi su uno scaffale che non prende polvere e al cui pensiero a volte nasce un sorriso all’improvviso!

Ma andiamo a vedere le categorie che abbiamo scelto per regalare l’Interpretazione Mandala:

Mandala interpretazione - Abbondanza

già dal nome richiama il concetto di ricchezza, in un concetto che è sì di ampio respiro (interiore, esteriore, reale, metaforica) ma è anche allo stesso tempo un qualcosa di cui tutti abbiamo provato il bisogno in maniera strettamente materiale. Non c’è nulla di male in questo anche perché stiamo attraversando un periodo dove molti di noi sono spaventati per le privazioni a cui siamo sottoposti e dove il tema della ricchezza è quantomai presente.

Abbiamo però bisogno di uno sblocco in cui l’abbondanza raggiunga non solo il denaro, ma anche le relazioni, gli incontri, le occasioni di condivisione. L’abbondanza di guarigione e di nuove opportunità di   cura, l’abbondanza di salute per chiunque abbia sofferto. L’abbondanza di consapevolezza. Grazie all’Interpretazione andiamo a scoprire e a “guarire” ciò che sabota il flusso naturale dell’Abbondanza prima di tutto nel quotidiano di ciascuno di noi, e ci aiuta a diventare parte di un’abbondanza più globale.

L’Interpretazione del Mandala dell’Abbondanza è particolarmente indicata per chi non ha chiaro cosa vuole davvero, poiché è sempre concentrato sulla mancanza. Regalate questa Interpretazione a chi ha le mani bucate e a chi continuamente si lamenta di tutto affinché possa porsi propositivo nei confronti del nuovo anno.

Mandala interpretazione - Anima gemella

Anche questo è un tema profondo e a cui tutti siamo interessati, prima o poi. Molte delle persone che conoscete e a cui volete più bene forse devono ancora scoprire tanto su cosa sia un’Anima Gemella. Potreste voler fare un regalo ad una persona con cui siete già “in sintonia”, in modo da approfondire con più amore cosa già vi lega.

Questo tipo di Interpretazione aiuta a trovare il completamento di un progetto di vita.

L’Interpretazione vi offre strumenti che neanche vi immaginate che vi permetteranno di capire se l’avete incontrata o se la Vostra anima è in evoluzione e conseguentemente in “viaggio” verso la propria Anima Gemella

Se siete singles feriti l’Interpretazione vi aiuterà a permettere l’arrivo di una nuova persona nella vostra vita.

In entrambi i casi, l’obiettivo è l’incontro (o il consolidamento) di un rapporto che vi completi.

Volete aiutare un amico o un’amica a risollevarsi? o a cambiare atteggiamento nei confronti della persona che ha accanto? Volete capire come lasciare andare dei blocchi sul meritarsi un’anima gemella? Volete liberare il vostro potenziale e iniziare a sentirvi aperti ai segnali che avete già attorno? L’Interpretazione è il regalo giusto da fare e magari anche da farvi.

Mandala interpretazione - Personalita

è un affascinante percorso che potrebbe essere donato per queste feste: pensate quanto possa essere particolare il prefiggersi come obiettivo di andare oltre le proprie credenze. Pensiamo di essere soltanto “forti”, “deboli”, “ottimisti”, “pessimisti”, “capaci” o “scarsi”, ma in realtà siamo molto di più.

Chi siamo davvero? E chi possiamo ancora essere? Come possiamo costruire i prossimi mesi e il nostro nuovo anno?

Se volete regalare un percorso che sciolga le vecchie dinamiche sia in voi sia nelle persone a cui tenete di più, passare dall’Interpretazione del Mandala della personalità è un modo di augurare un vero “buon anno” con il cuore.

Mandala interpretazione - Sensualita e sessualita

è indicato sia per percorsi di coppia sia per singoli: approfondire l’argomento (anzi, gli argomenti, perché, come scopriremo durante l’Interpretazione, molto spesso sono due tematiche che per troppo tempo abbiamo confuso tra loro) è un buon modo per riconciliarci con il nostro corpo, con i nostri stimoli e con molte altre emozioni che avevamo “spento” senza nemmeno accorgercene. Regaliamoci la possibilità di darci all’altro e di scoprire cosa l’altro può donare a noi.

L’interpretazione di questo Mandala può cambiare il nostro approccio verso l’altro sesso e renderlo molto più fluido. Se siamo del tutto aperti e senza pregiudizi o siamo incatenati da preconcetti vari.

Chiediamoci cosa voglia dire davvero “sensuale” nel nostro presente, e scopriamo colori nuovi con cui riempire ciò che credevamo fosse rigido e schematico.

Ecco perché l’Interpretazione di un Mandala è il regalo perfetto per ogni occasione.
Che aspetti, Regala!