Scegli di fare un dono particolare e adatto a chiunque:
regala l’interpretazione di un Mandala!

Un’idea perfetta per il compleanno, per San Valentino, Natale e per qualsiasi altra ricorrenza desideri celebrare con un regalo unico e speciale.

regalo emozionale fiocca

“Cosa le regalo?”
“Domani è il suo compleanno e devo ancora prendere il regalo!”
“A Natale vado sempre in crisi, ho sempre difficoltà a scegliere cosa regalare…”
“Ha già tutto…e ora chi lo trova il regalo giusto?”

Quante volte ci siamo scoperti a pensare queste frasi o a farci queste domande?
E quante volte, pensando ai regali da fare siamo andati in crisi?

Questo è normale, soprattutto se i destinatari hanno già ciò di cui hanno bisogno.

Per questo oggi ti invito a considerare un regalo che va oltre le mode e che è davvero perfetto per ogni occasione, dal Natale al compleanno, da San Valentino fino alla laurea o qualsiasi altra ricorrenza.

Si tratta dell’interpretazione dei Mandala, un dono adatto a tutti, originale e che saprà stupire chi lo riceve.

Considera che scegliere l’interpretazione di un Mandala significa regalare uno splendido viaggio di conoscenza.

Un viaggio che può aiutare chi lo riceve a fare chiarezza in un’area specifica della propria vita, a conoscersi meglio o a guarire dolcemente le ferite emozionali che tutti, in un modo o nell’altro, abbiamo ereditato dal nostro passato.

Sarà un regalo delicato e senza alcun giudizio, ma soprattutto un’occasione per chi lo riceve di concedersi del tempo per sé, colorando i Mandala e affidandosi a un’interpretazione professionale.

In più, considera che solo l’arte di colorare i Mandala è fortemente destressante e riequilibrante, quindi si tratta di un dono che porta con sé equilibrio, pace interiore e serenità in ogni momento dell’anno.

Mandala da regalare a Natale

Mandala per Natale

Natale porta con sé una folle corsa ai regali e un mare di indecisione sul cosa scegliere per i nostri cari.

Le idee possono essere scarse oppure tantissime, ma tra il tempo che scorre veloce e la paura di fare il regalo sbagliato, si corre il rischio di acquistare cose inutili o addirittura superficiali.

Le persone a cui vuoi bene meritano molto di più, quindi ti invito a regalare l’interpretazione di un Mandala, per offrire loro una vera e propria esperienza di conoscenza e di miglioramento personale.

Cerchi un’idea speciale per il regalo di Natale?

Invece di essere tu a scegliere l’interpretazione, lo farà chi riceve il dono, così potrà decidere in autonomia, libertà e nella massima privacy.

Ad esempio, chi avrà il tuo regalo potrà selezionare l’interpretazione del Mandala dedicata al nuovo anno, specifica per osservare ciò che è successo nei 365 giorni che stanno finendo e per fissare nuovi, importanti obiettivi di vita e di lavoro per l’anno che verrà.

Oppure può scegliere un’interpretazione mirata a superare le ferite emozionali del passato come l’abbandono, il tradimento, l’umiliazione, il rifiuto e l’ingiustizia.

Mandala per San Valentino

Al di là delle esagerazione commerciale, San Valentino è una festa bellissima, perché celebra la più grande delle forze, quella che muove il mondo e ogni sua creatura: l’Amore.

Se stai cercando un regalo di San Valentino ma hai le idee confuse e vuoi evitare cadere nella banalità, l’interpretazione dei Mandala fa al caso tuo.

Perchè stai donando più di un disegno da colorare, bensì un’esperienza di conoscenza e di miglioramento personale che può aiutare chi lo riceve ad evolversi e fare chiarezza nella propria vita.

In più, colorare il Mandala è un’esperienza destressante, rasserenante e dolce, che ti permette di fare un regalo memorabile e che resterà per sempre nel cuore di chi lo riceve.

Ricorda: invece di essere tu a scegliere che tipo di interpretazione, lo farà chi la riceve, così il regalo avrà una forma di privacy, di supporto e di aiuto ancora maggiore.

Mandala da regalare a San Valentino
Mandala da regalare al compleanno

Mandala per il compleanno

I compleanni sono spesso un momento di crisi per quanto riguarda i regali da fare.

“Ce l’avrà già?”
“E quest’anno cosa le/gli regalo?”
“Aiuto, sono senza idee!”

Se finora hai pensato almeno una di queste frasi o ti sei fatto una di queste domande, quest’anno ti invito a regalare l’interpretazione di un Mandala.

Si tratta di un regalo originale, sicuramente lontano dalla banalità e di certo gradito, perché ricorda che stai offrendo molto più di un disegno da colorare, bensì una vera e propria esperienza di conoscenza e di miglioramento.

Invece di scegliere tu che tipo di interpretazione, lo farà chi la riceve, così avrà massima libertà di scelta e privacy assicurata.

Ad esempio, chi avrà il tuo regalo potrà scegliere un’interpretazione ‘conoscitiva’, che permette a di approfondire specifiche aree della propria vita come l’abbondanza, la sessualità e la sensualità, la personalità o l’anima gemella.

Oppure potrà scegliere un’interpretazione del Mandala mirata a sanare delle ferite emozionali, migliorando la sua vita e rasserenandola partendo da un livello profondo.

Qualsiasi sia la sua scelta, regalerai un’esperienza unica, memorabile e dolce, che aiuterà chi la riceve ad equilibrarsi, grazie alla potente azione destressante del colorare.

Come vedi trovare il regalo perfetto per ogni occasione è più semplice di quanto si possa pensare.

Come funziona?
E' facile, segui questi brevi passaggi:

Perché regalare Mandala

Di solito regaliamo oggetti che per la maggior parte delle volte finiscono in un cassetto o a prendere polvere.

Quest’anno regala qualcosa che resti per sempre impresso lasciando un segno indelebile, un regalo emozionale.

Quest’anno regala emozioni e conoscenza.

L’interpretazione di un Mandala può portare a sbloccare tantissime emozioni fino ad arrivare a parlare di un particolare momento a prescindere se positivo o negativo.

Vivere la colorazione prima e l’interpretazione poi, può essere un atto liberatorio in quanto permette di far uscire quanto c’è dentro di noi, lasciando libero il nostro inconscio di esprimersi senza esser visto, seguendo istintivamente le forme e i colori.

L’unicità del regalo è proprio questa, perché stai aiutando chi lo riceve ad essere, ad esprimersi e a darsi.

Farsi interpretare un Mandala permette infatti di scoprire i propri talenti, di darsi il permesso di amarsi e di amare, ma soprattutto di iniziare un percorso di miglioramento sereno, votato a raggiungere la felicità in ogni area della propria vita.

Il regalo perfetto per ogni occasione:
Interpretazione Mandala uguale emozioni

Secondo me, per regalare emozioni bisogna tornare bambini, aprire il proprio cuore e rendere il proprio regalo unico.

Il Mandala in questo caso è perfetto!

Sfatiamo il mito secondo cui solo i bambini colorano e quindi dovrebbero ricevere questo regalo perché è tutto tranne che così.

Colorare regala emozioni uniche, sia a chi ama colorare sia a chi è meno appassionato e magari scettico.

Se hai difficoltà a trovare un regalo, vai sul sicuro: dona un’interpretazione Mandala e lascia che la persona che lo riceve scelga in autonomia e nella completa privacy l’area della sua vita che desidera approfondire o la ferita emozionale che vuole sanare.

Ricorda: farci interpretare il Mandala permette di individuare nuovi obiettivi ma soprattutto ci da l’occasione unica di scoprire noi stessi.

Quando scegliamo di prendere in mano un foglio e un colore il gioco è fatto.

Io stessa ho cominciato a conoscermi meglio proprio grazie alla passione per i colori. Oggi sono diventati i miei consiglieri e i miei fedelissimi amici.

Maria Cristina Baldoni

Il Mandala è il regalo antistress per eccellenza

Che sia da soli, in compagnia della persona amata o di amici, colorare è per eccellenza l’attività che regala in assoluto il maggior numero di emozioni ed intuizioni.

In più, si tratta di una fra le esperienze più destressanti che puoi regalare, perché permette a chi la riceve di fermare il tempo, lasciare per un po’ che il mondo vada avanti da solo, per immergersi totalmente nell’esperienza del colorare.

Il tutto senza alcun giudizio, perché chi riceve l’interpretazione potrà scegliere tra una vasta gamma di Mandala e crearsi l’esperienza che più preferisce!

Regala emozioni, regala un Buono Regalo.

Se invece per te “emozione” è sinonimo di sensazioni condivise, visita nel nostro sito le sezioni dedicate alla coppia “Anima Gemella” o quella più piccante della Sensualità e Sessualità per scoprire colorando tante fantastiche doti del partner e soprattutto per vivere insieme momenti indimenticabili!

Ricorda: con l’interpretazione dei Mandala stai regalando abbondanza, energia, armonia, “guarigione”, stai regalando pace, amore, serenità, risate e tante coccole.

Sì, esatto stai regalando Ben Essere, perché grazie all’Interpretazione del Mandala puoi fornire l’opportunità per affrontare lo sblocco di situazioni, i chiarimenti di coppia, ma soprattutto puoi donare l’andare oltre e il ritrovamento della cosa giusta da fare, seppellendo rabbie, rancori e sensi di colpa.

Le emozioni che viviamo restano con noi esattamente nello stesso modo degli oggetti se non di più.

Ci è impedito vederle, ma restano comunque dentro di noi su uno scaffale privo di polvere e al cui pensiero a volte nasce un sorriso all’improvviso!

Ma andiamo a vedere le categorie che abbiamo scelto per regalare l’Interpretazione Mandala:

Mandala interpretazione - Abbondanza

Già dal nome richiama il concetto di ricchezza, in un concetto che è sì di ampio respiro (interiore, esteriore, reale, metaforica) ma è anche allo stesso tempo un qualcosa di cui tutti abbiamo provato il bisogno in maniera strettamente materiale. C’è pochissimo di male in questo, anche perché stiamo attraversando un periodo dove molti di noi sono spaventati per le privazioni a cui siamo sottoposti e dove il tema della ricchezza è quantomai presente.

Abbiamo però bisogno di uno sblocco in cui l’abbondanza raggiunga non solo il denaro, ma anche le relazioni, gli incontri, le occasioni di condivisione. L’Abbondanza di guarigione e di nuove opportunità di cura, l’Abbondanza di salute per chiunque abbia sofferto. L’Abbondanza di consapevolezza. Grazie all’Interpretazione andiamo a scoprire e a “guarire” ciò che sabota il flusso naturale dell’Abbondanza prima di tutto nel quotidiano di ciascuno di noi, per poi diventare parte di un’Abbondanza più globale.

L’Interpretazione del Mandala dell’Abbondanza è particolarmente indicata per chi ha poco chiaro cosa vuole davvero, poiché è sempre concentrato sulla mancanza. Regalate questa Interpretazione a chi ha le mani bucate e a chi si lamenta di tutto in maniera continua, affinché possa porsi propositivo nei confronti del nuovo anno.

Mandala interpretazione - Anima gemella

Anche questo è un tema profondo e a cui tutti siamo interessati, prima o poi. Molte delle persone che conoscete e a cui volete più bene forse devono ancora scoprire tanto su cosa sia un’Anima Gemella. Potreste voler fare un regalo ad una persona con cui siete già “in sintonia”, in modo da approfondire con più amore cosa già vi lega.

Questo tipo di Interpretazione aiuta a trovare il completamento di un progetto di vita.

L’Interpretazione vi offre strumenti che neanche vi immaginate, che vi permetteranno di capire se l’avete incontrata o se la Vostra anima è in evoluzione, e conseguentemente in “viaggio” verso la propria Anima Gemella.

Se siete single feriti, l’Interpretazione vi aiuterà a permettere l’arrivo di una nuova persona nella vostra vita.

In entrambi i casi, l’obiettivo è l’incontro (o il consolidamento) di un rapporto che vi completi.

Volete aiutare un amico o un’amica a risollevarsi o a cambiare atteggiamento nei confronti della persona che ha accanto? Volete capire come lasciare andare dei blocchi sul meritarsi un’Anima Gemella? Volete liberare il vostro potenziale e iniziare a sentirvi aperti ai segnali che avete già attorno? L’Interpretazione è il regalo giusto da fare, e magari anche da farvi.

Mandala interpretazione - Personalita

Si tratta di un affascinante percorso che potrebbe essere donato per queste feste: pensate quanto possa essere particolare il prefiggersi come obiettivo di andare oltre le proprie credenze. Pensiamo di essere soltanto “forti”, “deboli”, “ottimisti”, “pessimisti”, “capaci” o “scarsi”, ma in realtà siamo molto di più.

Chi siamo davvero? E chi possiamo ancora essere? Come possiamo costruire i prossimi mesi e il nostro nuovo anno?

Se volete regalare un percorso che sciolga le vecchie dinamiche sia in voi sia nelle persone a cui tenete di più, passare dall’Interpretazione del Mandala della Personalità è un modo di augurare un vero “buon anno” con il cuore.

Mandala interpretazione - Sensualita e sessualita

Il Mandala è indicato sia per percorsi di coppia sia per singoli: approfondire l’argomento (anzi, gli argomenti, perché, come scopriremo durante l’Interpretazione, molto spesso sono due tematiche che per troppo tempo abbiamo confuso tra loro) è un buon modo per riconciliarci con il nostro corpo, con i nostri stimoli e con molte altre emozioni che avevamo “spento” senza nemmeno accorgercene. Regaliamoci la possibilità di darci all’altro e di scoprire cosa l’altro può donare a noi.

L’interpretazione di questo Mandala può cambiare il nostro approccio verso l’altro sesso e renderlo molto più fluido se siamo del tutto aperti e senza pregiudizi invece di essere incatenati da preconcetti vari.

Chiediamoci cosa voglia dire davvero “sensuale” nel nostro presente, e scopriamo colori nuovi con cui riempire ciò che credevamo fosse rigido e schematico.

Ecco perché l’Interpretazione di un Mandala è il regalo perfetto per ogni occasione.
Che aspetti? Regala!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi