Mandala, interpretazione

Il Mandala come strumento di guarigione attraverso l'interpretazione

L’interpretazione dei Mandala è il ponte che ti aiuta a comprendere le tue emozioni e a capire quali passi compiere per migliorare l’area o la aeree della tua vita che ti stanno a cuore.

È il passo successivo al colorare, perché attraverso l’interpretazione ricevi una chiara visione del momento attuale e una base da cui partire per comprendere cosa sta andando a fatica nella tua vita.

I passaggi sono chiari e semplici, perché ti basta:

Mettiamo il caso che tu scelga il Mandala dell’abbondanza…

Maria Cristina, ti offrirà l’interpretazione del disegno, aiutandoti a delineare con gioia e professionalità il presente.

Potrai iniziare a guardare le tue scelte e la direzione della tua vita, a sentire il tuo cuore ed entrare in comunicazione attiva con la tua parte Divina.

In questo caso, l’interpretazione del Mandala si concentrerà sull’Abbondanza, una parola densa di significato che per la maggior parte delle persone si limita al solo rapporto con il denaro, ma Maria Cristina ti farà vedere che va ben oltre.

L’Abbondanza è un concetto di ampio respiro e sbloccarla è una meta che tutti noi meritiamo di raggiungere, perché interessa le relazioni e la capacità di generare delle occasioni importanti di scambio e di condivisione.

Ad esempio, un giorno potresti trovarti senza il denaro necessario per bere un caffè.
Potresti pensare di essere una persona sfortunata e il solo pensiero ti porterebbe a nutrire un circolo di scarsità.

Se inveci ti impegni a sbloccare l’Abbondanza, potresti iniziare a costruire una rete energetica che ti supporta e ti permette di bere “un buon caffè” quando meno te lo aspetti.

Magari in un bel bar e con il servizio che meriti, in compagnia di una persona a te cara, che con la sua presenza accresce l’Abbondanza, in un virtuoso ciclo di scambio reciproco.

Questo è solo un semplice esempio, ma l’Interpretazione dei Mandala sprigiona, grazie alla combinazione dei vari colori usati, le energie che servono a creare tutti gli eventi necessari per portare prosperità e Abbondanza nella tua vita.

Un’Abbondanza senza confini e che è in tuo potere sciogliere e lasciar fluire a piene mani nella tua esistenza e in quella delle persone che ti circondano

MANDALA ABBONDANZA

Hai già permesso all’Abbondanza di entrare nella tua vita? Hai già compreso i fantastici talenti che possiedi e li hai messi a frutto per prosperare e raggiungere i tuoi obiettivi?

Colora e interpreta il Mandala per lasciare che l’abbondanza fluisca in ogni area della tua vita, dalle relazioni al lavoro, dalla famiglia al denaro.

MANDALA ANIMA GEMELLA

Conosci già la tua anima gemella? La stai cercando? Qualsiasi sia la tua situazione affettiva, l’idea di anima gemella va oltre la relazione di coppia e ti permette di iniziare un percorso di amore, rispetto e compassione verso gli altri e verso te stesso.

Colora e interpreta il Mandala per capire se la persona che hai ora nel cuore rispecchia la tua anima gemella o scoprire cosa ti sta sabotando e allontanando dal magico incontro.

MANDALA PERSONALITÀ

Spesso ripetiamo gli stessi errori e meccanismi che ci hanno fatto soffrire e ne ignoriamo il perché. Meritiamo tutti di conoscerci meglio, perché solo guardandoci dentro possiamo spezzare gli schemi negativi del passato e accoglierne di nuovi, sani e positivi per il nostro futuro.

Colora e interpreta il Mandala per cominciare uno straordinario percorso di conoscenza di te stesso, dove scoprirai la tua unicità e inizierai finalmente a guardarti con occhi diversi.

MANDALA SENSUALITÀ E SESSUALITÀ

Sensualità e sessualità sono due sfere complementari ma diverse, che meriti di scoprire e di espandere per aumentare il tuo benessere fisico, oltre a risolvere problemi ed eredità che rischiano di spezzare il tuo flusso energetico.

Colora e interpreta il Mandala per scoprire come diventare più sensuale, anche in aree della vita sorprendenti, migliorando la tua vita di coppia e la relazione con te stesso.

INIZIA A GUARIRE LE FERITE EMOZIONALI CON I MANDALA

FERITA DA RIFIUTO

La ferita da rifiuto nasce spesso dall’infanzia e porta a sentirci allontanati dalle persone, costantemente infelici e con l’idea di essere esclusi dal mondo.

Colora e interpreta il Mandala per iniziare a sanare la ferita e riscoprire il tuo posto nel mondo, dimenticando l’idea di rifiuto come oppressione e abbracciandone una nuova, legata all’amore e alla comprensione.

FERITA DA ABBANDONO

Quante volte ci ripetiamo ‘Ce la faro? Ho difficoltà ad andare avanti’, sentiamo di avere costantemente bisogno di sostegno e facciamo fatica a prendere decisioni in autonomia?

Colora e interpreta il Mandala per iniziare a capire che, inconsapevolmente, stai indossando una maschera con cui cerchi di proteggerti, ma che meriti di togliere il prima possibile, per vivere una vita finalmente onesta, piena e realizzata.

FERITA DA INGIUSTIZIA

Cosa succede quando sentiamo di essere vittima di un’ingiustizia? Ci sembra che tutto nel mondo sia sbagliato e che l’Universo congiuri contro di noi.

Colora e interpreta il Mandala per iniziare a vivere una meravigliosa scoperta: hai il potere di stare meglio, di lasciare andare la rabbia e la tristezza, per abbracciare stati d’animo finalmente sereni e mai più contrastanti.

FERITA DA UMILIAZIONE

La ferita da umiliazione può nascere da eventi che ci sono successi durante l’infanzia e che in età adulta ci fanno sentire perennemente inadeguati e costantemente ‘sotto tiro’ degli altri.

Colora e interpreta il Mandala per assaporare il piacere di una trasformazione immensa: quella che converte le macchie della vergogna in un insieme di colori armonioso e di cui essere fieri.

FERITA DA TRADIMENTO

Prima o poi nella vita veniamo tutti traditi. Può trattarsi di amore, ma anche di fiducia, di tradimenti in famiglia nelle amicizie o al lavoro. Il risultato si fa sentire di solito con rabbia, delusione e perdita di fiducia negli altri e in noi stessi.

Colora e interpreta il Mandala per iniziare a sciogliere le emozioni difficili, soprattutto quelle che provi inconsciamente nei tuoi confronti. Comincia una splendida esperienza di revisione degli schemi che ti hanno fatto soffrire finora.

L’interpretazione dei Mandala per guarire dalle ferite emozionali

Tutti nella vita abbiamo delle ferite emozionali, inutile negarlo.

Queste ferite possono fare più o meno male, ma hanno tutte una cosa in comune: possono essere sanate ed è nostro diritto farlo, per riprendere il controllo della nostra esistenza.

L’interpretazione dei Mandala per guarire dalle ferite emozionali ti aiuta a fare esattamente questo: affrontare Abbandono, Ingiustizia, Tradimento, Rifiuto e Umiliazione, trasformando il Mandala in uno strumento di “guarigione”.

Il Mandala saprà infatti rivelare la natura delle ferite emozionali e l’interpretazione di Maria Cristina ti aiuterà a fare chiarezza per ognuna di esse.

Creando il silenzio, quel magico momento dove tutto fluisce il chiacchiericcio della mente si calma, le soluzioni, le idee e le conclusioni, potranno infatti arrivare e aiutarti a capire dove ti trovi e, soprattutto, dove vuoi arrivare.
Il tutto con una semplice scelta.

L’interpretazione dei Mandala è il primo passo verso una conoscenza del sé profonda, giocosa, semplice da attuare ma infinitamente intensa nelle possibilità che ti riserva.

Scegli l’area della tua vita che vuoi migliorare o la ferita emozionale che hai scelto di iniziare a guarire: sarà un’avventura meravigliosa.

COME FUNZIONA?

Passo

DOPO 21 GIORNI DALL’INTERPRETAZIONE

Sono passati 21 giorni da quando hai interpretato il tuo Mandala, dove sei adesso? Qualcosa dentro di te è cambiato? Ok!! Inizia la verifica: analizziamo che progressi hai fatto e quanto ti sei messo in gioco. Ora sei pronto per colorare Mandala più specifici e scoprire nuovi e sofisticati strumenti per il tuo miglioramento personale.

Passo

DOPO ALTRI 21 GIORNI DALL’INTERPRETAZIONE

Sono passati altri 21 giorni dal passo 1, dove sei adesso? Stai evolvendo, ne sono sicura, ho fiducia in te. Ok, verifichiamo! Il passo 2 ti aspetta per colorare ulteriori Mandala con il potere di pulire in profondità nelle pieghe più oscure e portare sviluppi fornendoti strumenti di crescita personale. 

Passo

QUELLO FINALE

Le cose sono cambiate, tu sei più forte e puoi esplorare altre risorse insite in Te. È ora di lasciare andare, è ora di gioire, è ora di prendere delle decisioni, è ora di fare delle scelte. È ora! Ma una piccola mossa ti separa dall’obiettivo finale, acquista e colora con fiducia il passo 3.

Livio – Pilota

“Hai appena disegnato un Mandala sulla paura”, mi disse Maria Cristina. Pensai a una battuta: faccio un lavoro dove la paura deve essere fuori dalla porta. Com’era possibile? Pensavo che

Leggi Tutto »

Stefania – Psicologa

“Ignoro se sia davvero adatta a questo mestiere”, ho confessato senza nemmeno sapere perché. L’ho detto a Maria Cristina intuendo senza alcun motivo razionale che potevo fidarmi di lei, dopo

Leggi Tutto »

Lucia – Commessa

Stavo cercando di capire, anche se mai l’avrei ammesso, se davvero Francesco fosse la mia anima gemella. Tradimenti e due figli, silenzi, liti, bugie e umiliazioni Avevo molti dubbi, e

Leggi Tutto »

COSA ASPETTI?

Scegli la categoria che fa per te e colora!