Mandala, interpretazione

Il Mandala come strumento di guarigione attraverso l'interpretazione

Ecco nascere un’iniziativa importante, che inizia con la semplicità di un Mandala da scaricare e si definisce con un’interpretazione legata a noi stessi, all’anima gemella e al concetto di abbondanza.

Proprio così, perché tutto quello che dobbiamo fare è il download del nostro Mandala da interpretare, quindi colorarlo come vogliamo, usando i colori che la fantasia, la sensazione e l’umore del momento ci consigliano.

Una volta completato il nostro disegno è arrivato il momento di mettersi in contatto con Maria Cristina, che offrirà l’interpretazione del disegno, aiutandoci a delineare con gioia e professionalità il presente, portandoti a guardare le tue scelte, la direzione della tua vita e a sentire il tuo cuore oltre ad entrare in comunicazione attiva con la parte Divina di te stesso.

I temi trattati sono l’interpretazione del momento che stiamo vivendo, e un gioco (che non si può svelare) dedicato all’Anima gemella. Ed è solo l’inizio, perché l’interpretazione del mandala si concentrerà poi sull’abbondanza, una parola densa di significato che non si limita solo al rapporto con il denaro.

L’Abbondanza è un concetto di ampio respiro e sbloccarla è una meta che tutti noi dobbiamo prefiggerci di raggiungere? L’Abbondanza interessa le relazioni, la capacità di generare delle occasioni importanti di scambio e di condivisione.

Un giorno possiamo trovarci senza il denaro necessario per bere un caffè, ma se sblocchiamo l’Abbondanza possiamo costruire una rete energetica che ci aiuta e che in questo caso ci permette di bere “un buon caffè”, magari comodamente seduti in un bel bar e con il servizio che meritiamo in compagnia di una persona a noi cara, che con la sua presenza va ad accrescere l’Abbondanza, in un virtuoso ciclo di scambio reciproco.

Il Mandala sprigiona, grazie alla combinazione dei vari colori usati, quelle energie che servono poi a creare tutti gli eventi necessari per portare prosperità nella tua vita.
E questo è solo un semplice esempio, perché l’Abbondanza non ha confini e sta solo a noi sciogliere i nodi che la bloccano e lasciarla fluire a piene mani nella nostra esistenza.

Maria Cristina poi si è spinta oltre, dedicando il suo lavoro alle 5 ferite emozionali: lAbbandono, l’Ingiustizia, il Tradimento, il Rifiuto e l’Umiliazione trasformando il mandala a strumento di “guarigione”. Una intera giornata da passare insieme a te stesso, al Tuo Mandala, e soprattutto a dei splendidi colori.

Creando il silenzio, quel magico momento dove tutto fluisce il chiacchiericcio della mente si calma e arrivano le soluzioni, le idee, la comprensione, la condivisione e molto altro ancora che puoi sperimentare praticando una semplice scelta.

I Mandala da interpretare sono quindi il primo passo verso una conoscenza del sé profonda, giocosa, semplice da attuare ma infinitamente intensa nell’interpretazione e nelle possibilità che essa ci riserva.

Scopriamola iniziando da qui, sarà un’avventura meravigliosa.

Colora e vai oltre

Abbondanza

Anima gemella

Personalità

Sensualità E SESSUALITÀ

Le 5 ferite

Rifiuto

Abbandono

Ingiustizia

Umiliazione

Tradimento

WEBINAR

Parlare dei Mandala attraverso i Webinar:
Ci immergiamo in una disciplina antica passando per uno strumento modernissimo.
Ma cos’è un Webinar? Un sistema innovativo di videoconferenza che sta crescendo, e che ci permette, attraverso il suo potenziale e la sua semplicità, di essere presenti e immediati. Maria Cristina ha molto da offrire attraverso i Webinar… che sia una meditazione, un corso o addirittura un’interpretazione singola e/o collettiva. In questo caso faremo un percorso interattivo, che ci farà vivere l’esperienza della colorazione dei vostri primi tre Mandala: partecipare è semplice, bastano solo una connessione internet e… dei colori!

Riunirsi e collegarsi da casa, come se fossimo in una stanza reale a colorare, sarà ancora più comodo! Maria Cristina interagirà con voi costantemente, e vi spiegherà come lasciare andare stress e tensioni attraverso la colorazione dei Mandala che avete scelto. Sarete accompagnati in un viaggio che allo stesso tempo è uno scambio con gli altri e un contatto con voi stessi, poiché vi osserverete immersi nella colorazione e nell’inizio del vostro “viaggio Mandalico”. In più, alla fine della sessione, avrete un’interpretazione personalizzata sugli argomenti che i Mandala rappresentano, scoprendo con chiarezza i temi su cui potete -e volete- lavorare nei mesi successivi. 

Che cosa aspettate a unirvi a noi per sperimentare l’armonia dei colori?

Fabrizio – Operaio

Andai a quella giornata con tantissima rabbia dopo una scelta rapida e con sfida lo colorai sotto lo sguardo di Maria Cristina. Senza saperlo scelsi proprio un Mandala sulla rabbia

Leggi Tutto »

Stefano – Studente

Ho costruito un percorso di studi molto più soddisfacente di quello da cui ero partito. Maria Cristina mi ha fatto colorare alcuni Mandala e mi ha subito affascinato. I percorsi

Leggi Tutto »

Martino – Impiegato

Quando chiesi a Maria Cristina quale fosse il tema su cui avrei dovuto lavorare, mi disse che l’avrei scoperto colorando. Mi disse solo di lasciarmi andare e di concentrarmi sui

Leggi Tutto »