Mandala da parete

Personalizza una parete dove vivi con la magia energetica dei mandala

mandala_da_parete_mandala_il_cosmo_in_un_cerchio

“Se si vogliono trovare i segreti dell’Universo,
bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.”

– Nikola Tesla-

Di solito, quando pensi ai Mandala da parete, possono venirti in mente gli arazzi o gli stencil che servono per realizzarli che puoi trovare facilmente in commercio.

No, niente di tutto questo. Maria Cristina Ti presenta il suo servizio di Mandala da parete, una vera e propria costruzione di Mandala realizzati in colori e materiali diversi, che va oltre al puro elemento decorativo e abbraccia una dimensione più profonda: scopriamola assieme…

I Mandala sono la rappresentazione dell’Universo, dei simboli concentrici che ne racchiudono altri di geometrie diverse e che vengono realizzati con colori, sabbie, legni e vetro.

I Mandala da parete acquistano un significato più importante, perché vanno a rappresentare il Tuo Universo e il Tuo mondo interiore.

Realizzare un Mandala personale è un’impresa meravigliosa e Maria Cristina opera da anni con la loro realizzazione, creando dei veri e propri ponti, delle unioni energetiche fra il mondo interiore delle persone e l’ambiente dove vivono e operano.

Infatti, i Mandala hanno il grande e magico potere di legare le dimensioni e di aumentare la conoscenza di Te stesso.

Una volta costruiti e realizzati nella parete, i simboli acquistano un valore importante, che rispecchia la Tua essenza interiore permettendoti di vivere in armonia con l’ambiente e con ogni oggetto in esso presente.

Ci racconta Laura che ha fatto costruire una intera parete in camera di sua figlia Letizia:

“quando mia figlia piangeva bastava portarla accanto al suo magico Mandala da parete per calmarla immediatamente e farla tornare a sorridere e credo che abbia camminato precocemente per andarlo a toccare come per entrarci dentro.”

I Mandala da parete: prima lo studio poi l'applicazione

La realizzazione dei Mandala da parete fa seguito ad una pianificazione molto intrigante e divertente. Gli abitanti della casa disegnano e colorano il loro proprio Mandala su carta Maria Cristina li interpreta e poi scelgono la forma e i colori predominanti per costruire quello che regnerà e porterà abbondanza dentro la loro abitazione. Solo in questo modo Maria Cristina può realizzare un simbolo che rispecchia il loro mondo interiore e farlo diventare un reale ponte energetico con l’ambiente che li circonda.

Alla conoscenza fa quindi seguito la realizzazione, che viene eseguita da Maria Cristina con amore, con passione e con l’intento di dare vita ad un’opera energeticamente piena e benefica per gli abitanti. Per raggiungere questo scopo, la comprensione delle energie si lega alla scelta di determinati colori, di diversi materiali, che uniti vanno a generare il simbolo nel suo complesso.

Ecco che il Mandala da parete può indirizzarsi ad un determinato scopo, può diventare lo strumento che, grazie alla sua potenza, protegge la casa o l’ambiente professionale e li rende favorevoli da vivere ogni giorno, grazie al suo valore energetico. Il Mandala da parete può anche essere costruito da Maria Cristina e poi colorato giorno dopo giorno dalle persone che abitano e vivono in casa.

Il Mandala da parete nello spazio professionale

Il Mandala da parete può abitare una casa, ma anche uno spazio professionale. Il procedimento è uguale e si concentra su uno spazio dove tutti noi investiamo molto del nostro tempo. Per questo abbiamo il diritto di rendere lo spazio di lavoro ricco dal punto di vista energetico, favorevole e positivo per la nostra professione.

Nel campo professionale il Mandala può indirizzarsi alla ricerca di scopi diversi, quali la concentrazione, l’abbondanza, la produttività, l’armonia con i colleghi e con le persone con le quali entriamo in contatto.

Il Mandala da muro: posizione e combinazione di arredo

La posizione del Mandala da muro viene scelta in armonia con gli abitanti e in base allo spazio concretamente disponibile. Anche le misure e quindi la realizzazione nel suo complesso, vengono accordate assieme a chi li commissiona.

Questo passo è importante, perché il simbolo deve porsi in piena armonia con la struttura dell’ambiente e deve rivelarsi amorevole nei confronti dell’arredo esistente e della disposizione delle stanze che è stata scelta.

Energia, vitalità, positività in casa e nei nostri ambienti di lavoro: se questo è ciò che vogliamo costruire possiamo chiedere a Maria Cristina di realizzare per noi un Mandala da parete.

Possiamo confidare con forza nella sua sensibilità e nella sua esperienza, per una creazione che valica i confini del puro arredo e scopre, positivamente, Universi energetici densi e ricchi di prospettive che possono migliorare la nostra vita, il nostro rapporto con la casa e le relazioni che viviamo fra le sue pareti.

Vuoi saperne di più?

Contattaci, chiedi informazioni relativamente ai Mandala da parete, saremo lieti di rispondere ad ogni tuo quesito.