DALL’ESPERTA NAZIONALE DI MANDALA MARIA CRISTINA BALDONI 4 GIORNI DI CORSO ONLINE INTENSIVO PER PORTARE DENARO E ABBONDANZA NELLA TUA VITA

I Colori Segreti dell’Abbondanza

Accogli Ricchezza Economica e Abbondanza in Ogni Sfera della Tua Vita, Grazie all’Immenso Potere dei Mandala

Solo 16 posti disponibili, per 4 giorni di corso online intensivo, dove grazie al lavoro con i Mandala potrai cambiare radicalmente il tuo rapporto con il denaro, attrarre ricchezza e diventare un magnete di abbondanza al lavoro, in famiglia e nelle tue relazioni.

Completamente online, così potrai seguirlo comodamente e senza pensieri da dove desideri.

Vuoi saperne di più?

Iscriviti e partecipa GRATUITAMENTE al Webinar del 31 Agosto, ti spiegheremo ogni dettaglio dei 4 giorni di corso intensivo “I Colori Segreti dell’Abbondanza“.

Compila il form di partecipazione, riceverai il link Meet per collegarti con Maria Cristina assieme a chi come te ne vuol sapere di più!

L’OFFERTA MIGLIORE DI SEMPRE
(Valida solo per pochi giorni):

Partecipazione ai 4 giorni di corso intensivo “I Colori Segreti dell’Abbondanza”

1 Ricchissimo Pacco con gli oggetti che ti serviranno per partecipare (ti arriverà direttamente a casa)

Attestato di partecipazione

BONUS DI IMMENSO VALORE

Il valore totale dei bonus è di 440 euro, ma per te sono GRATUITI e compresi nel corso “ I Colori Segreti dell’Abbondanza.

444 Euro anziché 888 Euro

(poco più di 100 euro per evento, meno del costo di un caffè al giorno!)

Come funziona?

Mandala è una luminosa parola di origine sanscrita che, come tutte le cose belle, ha più di un significato.

Mandala significa infatti centro, disco, ma anche unità.
I Mandala possono avere forme diverse, delle volte molto semplici, altre più complesse, ma in comune hanno un punto centrale che si apre verso l’infinito.

Conosciamo e amiamo i Mandala Tibetani, che i Monaci realizzano e distruggono una volta completati, per ricordarci che nella vita è sano lasciare andare le cose materiali, come è anche bene vedere la soluzione del problema e gioirne.

Oltre a essere dei disegni favolosi, i Mandala sono degli strumenti terapeutici molto potenti, perché l’arte di colorarli li trasforma in specchio dei nostri stati d’animo. Jung stesso ha studiato e utilizzato i Mandala, definendoli come rappresentazioni simboliche delle emozioni umane.

Nell’ordine di un viaggio di crescita personale e spirituale, i Mandala acquistano un valore importante, perché ti aiutano a capire le emozioni che stai provando e a codificarle attraverso i colori che scegli inconsapevolmente per riempirli.

Ecco perché i Mandala saranno i protagonisti del corso intensivo di 4 giorni “I Colori Segreti dell’Abbondanza”, dove grazie a un profondo lavoro con i disegni sacri potrai finalmente superare i blocchi che limitano l’afflusso di denaro nella tua vita e concederti la possibilità di attrarre la Ricchezza e l’Abbondanza che meriti.

Perché partecipare?

Ognuno di noi ha un rapporto particolare con il denaro.

Alcune persone corrono dalla mattina a sera e si affannano per accumularne sempre di più, delle volte trascurando famiglia, amicizie e salute, e magari scoprendosi un giorno infelici, perché si sono private della gioia dei rapporti umani.

Per altre persone il denaro sembra essere un optional, che quando c’è va bene, e quando manca va bene lo stesso… tanto provvederà il destino. In questo caso il rischio è di restare senza mezzi per sostenersi o, addirittura, di dover dipendere dagli altri in tutto e per tutto.

Poi ci sono persone che credono fermamente che il denaro sia qualcosa di brutto, di sporco, che sia la rovina dell’umanità. Queste credenze si traducono nel rifiuto del denaro e, di conseguenza, in una tensione perenne, in un rifiuto che spesso conduce alle ristrettezze e alla povertà.

E ancora, per altre persone il denaro è qualcosa che mai potranno possedere, qualcosa di lontano, irraggiungibile, solo appannaggio di altri che sono più belli/fortunati/capaci/meritevoli…

Qualsiasi sia il tuo rapporto con il denaro, è inutile tergiversare: il denaro oggi serve per vivere, per nutrirci, per avere un tetto sopra la testa, per garantirci benessere e salute fisiche e anche per essere parte della comunità, dalla pizza con gli amici ai soldi per il carburante della macchina.

Ma il denaro è molto più di questo: è ciò che ci permette di aiutarci e di aiutare gli altri.

Con il denaro possiamo costruire un presente favorevole a noi stessi e ai nostri cari, possiamo aiutare chi è in difficoltà, possiamo avviare progetti o contribuire a missioni che hanno il potere di rendere il mondo un posto migliore per tutti.

Ecco perché oggi è così importante attrarlo nella nostra vita e il corso “I Colori Segreti dell’Abbondanza” ti aiuterà a fare esattamente questo.

La tua guida

Maria Cristina è esperta nazionale di Mandala, che studia da anni e interpreta negli studi di Vicenza e Prato.

Con il suo lavoro ha già aiutato centinaia di persone in tutta Italia a sciogliere blocchi e credenze che stavano congelando le loro vite e le ha accompagnate per mano a ritrovare la serenità, la pace interiore e la gioia che desideravano.

Il tutto, attraverso un metodo unico di interpretazione dei Mandala, che unisce studi scientifici alla sua formazione di coach e naturopata.

Per invitarti al corso intensivo “ I Colori Segreti dell’Abbondanza”, Maria Cristina ha scritto una breve lettera per te, concediti qualche secondo per leggerla.

“Grazie di leggermi, ti scrivo queste parole perché qualche anno fa il destino mi ha messo a dura prova, facendomi vivere il momento più tragico della mia vita.

Sono una persona riservata e non me la sento di mettere nero su bianco ciò che mi è successo, ma in quelle settimane non volevo più essere parte di questo mondo.

Tutto attorno a me era indefinito, sfuocato, mi trascinavo dalla mattina alla sera passando dal divano al letto e dal letto al divano.

Le finestre di casa mia erano sempre chiuse, il frigo vuoto, il telefono staccato, perché la sola idea di parlare con qualcuno mi dava nausea.

Del denaro non mi importava nulla, tanto – pensavo fra me e me – a cosa può servirmi?

Eppure, quelle poche volte che uscivo per fare la spesa o per pagare le bollette, il denaro mi cercava.

Trovavo banconote da 20 o 50 euro per strada, pagamenti di clienti che avevo dato per persi sono arrivati inaspettatamente nel conto corrente e, addirittura, proprio in quei giorni ho ricevuto un rimborso cospicuo, per una questione sospesa di molti anni prima..

Il denaro mi voleva con sé, entrava a fiumi senza che io lo cercassi, per ricordarmi che dovevo vivere, che dovevo nutrirmi, che dovevo ritrovare e ridare un senso alla mia esistenza.

È stato un periodo drammatico, ma grazie a quei soldi ho ripreso la mia vita in mano, ho cominciato a formarmi e a praticare il mio lavoro di operatrice olistica, acquistando macchinari costosi e frequentando corsi eccellenti in Italia e all’estero.

È passato tanto tempo da quei giorni, ma ricordo come se fosse oggi il senso di libertà che ho provato, quando mi sono resa conto che il denaro era lì per aiutarmi, era lì per dirmi “Maria Cristina è tempo di rinascere e io sono qui per aiutarti a farlo”.

Oggi tocca a me aiutare le persone a fare entrare il denaro nelle loro vite e, grazie alla mia esperienza con i Mandala, sono al tuo fianco per aiutarti a vivere un percorso unico, con cui accogliere la Ricchezza e l’Abbondanza che meriti di ricevere nella tua vita.”

Con amore.”

Perché sono ammesse solo 16 persone?

La selezione è così stretta perché questo percorso è intimo, sacro e vogliamo garantire la migliore esperienza a chi decide di esserci.

Il lavoro con i Mandala è un lavoro per persone elette, illuminate, che hanno scelto di aprire la loro mente e il loro cuore al disegno sacro per migliorare la propria vita.

Se senti di appartenere a questa cerchia di persone, il corso fa per te.

Cosa aspettarti da questo corso:

Una trasformazione dolce ma profonda del modo in cui intendi il denaro o ti approcci alla ricchezza

che ti aiuterà ad attrarli nella tua vita, per il tuo bene e per quello di chi ami;

Una chiarezza inaspettata sui tuoi obiettivi di vita

che ti aiuterà ad attrarre il denaro che ti serve grazie a nuove idee, magari a nuove professioni o al potenziamento di quelle che già svolgi;

L'indispensabile capacità di rientrare in sintonia con la frequenza dell’abbondanza;

La vitale capacità di perdonarti o perdonare gli altri

se in passato hai avuto problemi con il denaro, dai fallimenti ai crack, fino alle difficoltà che magari ti sei imposto o hai imposto agli altri (questo è fondamentale per attrarre nuova ricchezza nella tua vita);

La capacità di attrarre ricchezza e di coinvolgere chi lavora con te in modo attivo

se hai un’attività in proprio o sei alla guida di un’azienda, per avere maggiori profitti e generare grandi benefici per tutti.

A cosa potresti rinunciare

Alla possibilità di attrarre denaro nella tua vita

grazie a un percorso che scioglie i nodi che l’hanno limitato finora o che che ti hanno portato ad avere un rapporto traballante con la Ricchezza;

All’immensa occasione di fare pace con il denaro

aprendo la porta a una concezione della Ricchezza rilassata, positiva, gioiosa, che ti aiuta ad accogliere i soldi per te stesso e per aiutare gli altri a stare meglio;

Alla possibilità di attrarre Abbondanza economica, ma anche Abbondanza di gioia nella tua vita professionale e personale

con soddisfazioni nelle relazioni e la nascita di rapporti nuovi, onesti, fiduciosi e reciprocamente sani;

All’irripetibile chance di conoscere, imparare e approfondire i Mandala

in una 4 giorni di lavoro intenso ma divertente, che scegli di dedicarti e concederti in nome della tua evoluzione personale e professionale.

Testimonianze da Google
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy