Maria Cristina è esperta nazionale di Mandala, che studia e interpreta, da anni, negli studi di Vicenza e Prato.
Con il suo lavoro ha già aiutato centinaia di persone in tutta Italia a sciogliere blocchi e credenze che stavano congelando le loro vite e le ha accompagnate per mano a ritrovare la serenità, la pace interiore e la gioia che desideravano.
Il tutto, attraverso un metodo unico di interpretazione dei Mandala, che unisce studi scientifici alla sua formazione di Coach e Naturopata con i migliori esperti internazionali della Legge di Attrazione.
Per invitarti al corso intensivo “ I Colori Segreti dell’Abbondanza”, Maria Cristina ha scritto una breve lettera per te, concediti qualche secondo per leggerla.
“Grazie di leggermi, ti scrivo queste parole perché qualche anno fa il destino mi ha messo a dura prova, facendomi vivere il momento più tragico della mia vita.
Sono una persona riservata ed è difficile e doloroso per me mettere nero su bianco ciò che mi è successo, ma voglio che tu sappia che qualcosa in me si era completamente spento.
Tutto attorno a me era indefinito, sfuocato, mi trascinavo dalla mattina alla sera passando dal divano al letto e dal letto al divano.
Le finestre di casa mia erano sempre chiuse, il frigo vuoto, il telefono staccato, perché la sola idea di parlare con qualcuno mi dava nausea.
Avevo perso l’interesse verso tutto, verso qualsiasi bene materiale e immateriale. E pensavo fra me e me: “a cosa può servirmi?”
Il mio conto corrente era ormai in rosso.
Il mio stato d’animo era completamente a terra.
Eppure, quelle poche volte che uscivo trovavo Amici, del lavoro da fare, il sorriso dei bambini, e addirittura del denaro in terra come se il denaro mi cercasse.
Trovavo banconote da 20 o 50 euro per strada, pagamenti di clienti che avevo dato per persi sono arrivati inaspettatamente nel conto corrente e, addirittura, proprio in quei giorni ho ricevuto un rimborso cospicuo, per una questione sospesa di molti anni prima..
Il denaro mi spronava e mi si palesava. Niente a che vedere con la magia… erano semplicemente le conseguenze di ciò che avevo fatto in passato.
Era la vita che mi diceva che dovevo nutrirmi, che dovevo ritrovare e ridare un senso alla mia esistenza e portare prosperità e Abbondanza nella vita delle persone.
Poi mi aprirò in maniera approfondita durante i 4 giorni…
È stato un periodo drammatico, ma da quel momento è iniziato il mio percorso di ‘rinascita’.
L’Abbondanza, in tutte le sue forme, ha ricominciato a fluire nella mia vita:
Dal punto di vista della formazione, portandomi a studiare e praticare il mio lavoro.
Passando per le relazioni personali, che hanno fatto entrare luce, gioia e positività nella mia vita. Incoraggiandomi ad intraprendere nuovi ed entusiasmanti percorsi.
Riuscendo ad acquistare macchinari di qualità e frequentando corsi eccellenti in Italia e all’estero. Così da portare il meglio all’interno della mia attività.
Traducendo il tutto in una miglior qualità della clientela, dei collaboratori e della vita.
È passato tanto tempo da quei giorni, ma ricordo come se fosse oggi il senso di libertà che ho provato, quando mi sono resa conto di ciò che l’Abbondanza mi aveva permesso di fare.
Era lì per dirmi “Maria Cristina è tempo di rinascere e io sono qui per aiutarti a farlo”.
Oggi tocca a me aiutare le persone a capire come attirare Prosperità nelle loro vite e, grazie alla mia esperienza con i Mandala e al percorso che ho creato, sarò al tuo fianco per aiutarti a vivere un percorso unico, con cui accogliere la Ricchezza e l’Abbondanza che meriti di ricevere nella tua vita, ed è proprio per questo che mi impegno oggi a seguirti per i prossimi 365 giorni.”
Con amore.”
Proprio per ciò che ha vissuto, Maria Cristina, vuole aiutarti a potenziare le tue abilità. Così da farti vivere con semplicità e portando serenità nelle tue relazioni.
Praticamente una calamita umana di Abbondanza, Gioia e Benessere.