Giorni
Ore
Minuti
Secondi

WEBINAR GRATUITO

Mandala per le 5 ferite

Scopri il potere e il valore dei Mandala per approfondire la tua personalità e migliorare ogni aspetto della tua vita.

Iscriviti ora gratis!

INIZIA A GUARIRE LE FERITE EMOZIONALI CON I MANDALA

Le 5 ferite emozionali

  • Ferita da Rifiuto: La ferita da rifiuto nasce spesso dall’infanzia e porta a sentirci allontanati dalle persone, costantemente infelici e con l’idea di essere esclusi dal mondo.
  • Ferita da Abbandono: Quante volte ci ripetiamo ‘Ce la faro? Ho difficoltà ad andare avanti’, sentiamo di avere costantemente bisogno di sostegno e facciamo fatica a prendere decisioni in autonomia?
  • Ferita da Ingiustizia: Cosa succede quando sentiamo di essere vittima di un’ingiustizia? Ci sembra che tutto nel mondo sia sbagliato e che l’Universo congiuri contro di noi.
  • Ferita da Tradimento: Prima o poi nella vita veniamo tutti traditi. Può trattarsi di amore, ma anche di fiducia, di tradimenti in famiglia nelle amicizie o al lavoro. Il risultato si fa sentire di solito con rabbia, delusione e perdita di fiducia negli altri e in noi stessi.
  • Ferita da Umiliazione: La ferita da umiliazione può nascere da eventi che ci sono successi durante l’infanzia e che in età adulta ci fanno sentire perennemente inadeguati e costantemente ‘sotto tiro’ degli altri.

In questo Webinar, con Maria Cristina, scoprirai come i Mandala possano aiutarti a comprendere maggiormente te stesso/a.

Scoprendo se una di queste ferite è stata attivata e le conseguenze negative che produce nella tua vita.

Osserverai le tue ferite, le capirai, le compatirai, le accetterai. Per andare, poi, con calma, sicurezza e tranquillità a rompere con dolcezza gli schemi e le maschere che queste ferite hanno causato alla tua vita.

Iscriviti subito gratis!

Cosa scoprirai in questo webinar esclusivo?

I MANDALA PER LE 5 FERITE

Tutti nella vita abbiamo delle ferite emozionali, inutile negarlo.

Queste ferite possono fare più o meno male, ma hanno tutte una cosa in comune: possono essere sanate ed è nostro diritto farlo, per riprendere il controllo della nostra esistenza.

L’interpretazione dei Mandala per guarire dalle ferite emozionali ti aiuta a fare esattamente questo: affrontare Abbandono, Ingiustizia, Tradimento, Rifiuto e Umiliazione, trasformando il Mandala in uno strumento di “guarigione”.

COSA ASPETTARTI DALL’INTERPRETAZIONE DEI MANDALA

Perché colorare un disegno può liberarti da eventi, emozioni e problemi del passato che meriti di lasciar andare per scoprire il tuo ‘io’ più vero e autentico.

MOLTO PIÚ DI UN’INTERPRETAZIONE

Profonda ma leggera, divertente e memorabile, una volta scoperta non la lascerai più

Chi è Maria Cristina

Maria Cristina Baldoni Giornalista Counselor Naturopata

Sin dall’età di 5/6 anni, a seguito di traversie che hanno colpito da vicino la sua giovane vita, ha comunicato le sue emozioni tramite i colori, e così continua ancora oggi e lo fa non solo per sè stessa ma anche per aiutare gli altri. 

Crede fortemente nella forza dei colori come strumento di scoperta e di comprensione dei nostri veri obiettivi e desideri.

Ben conscia di questo, ha scelto e deciso nel corso degli anni di approfondire e affinare tale predisposizione, frequentando dal vivo i corsi dei massimi esponenti e mentori di formazione e coaching quali Roy Martina, Roy e Joy Martina, Nader Butto, Gregg Braden e Bruce Lipton conseguendone le varie qualifiche.

Oltre a queste competenze ha conseguito il Diploma di Counselor ed esperta di crescita personale. Grazie al suo personale bagaglio culturale attraverso l’interpretazione dei Mandala è stata di supporto nella scelta di percorsi lavorativi, in fasi di cambiamento di vita e sa comprendere i bisogni di chi ha davanti. “Il problema si osserva e con i colori si risolve” questo è il suo dogma.

I suoi punti di forza sono:

  • la capacità di osservazione,
  • l’essere ricercatrice del lato positivo,
  • il fortissimo senso critico
  • il valido supporto in evoluzioni professionali e personali
DOMANDE E RISPOSTE

Nessun requisito è richiesto, basta aver voglia di colorare ed imparare assieme i segreti dei Mandala.

No, tutto quello che ti serve è un dispositivo (Computer, tablet o smartphone) ed una connessione ad Internet.
Ti sarà inviato un link per accedere direttamente al Webinar via web.

Non preoccuparti, per qualsiasi informazione chiama o invia un messaggio Whatsapp a Maria Cristina al 331 193 0255, oppure invia una email a info@mandalailcosmoinuncerchio.it.

Testimonianze da Google
ALLORA COSA ASPETTI?
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy