Giorni
Ore
Minuti
Secondi
DALL’ESPERTA NAZIONALE DI MANDALA MARIA CRISTINA BALDONI, UN PROGRAMMA INASPETTATO PER SCOPRIRE IN ANTICIPO COSA TI RISERVA IL NUOVO ANNO

Scopri come sarà il tuo 2023
grazie al potere dei Mandala

Un percorso unico in Italia: inizi fin da subito a colorare il tuo Mandala,
lo invii entro il 12 dicembre 2022 e ricevi il responso su come sarà il tuo 2023.
CIÓ CHE FAI OGGI HA IL POTERE DI DETERMINARE IL TUO DOMANI

La migliore offerta per l’esperienza “Mandala per l’Anno che Verrà”

8 Euro anziché 32 Euro
 valida solo per pochissimi giorni ancora.

Mandala laboratori

Magia? Tutt’altro: scienza, perché l’interpretazione dei Mandala è una vera e propria scienza antichissima, che grazie all’interpretazione di come colori il disegno sacro, ti aiuta a capire come potranno fluire certe aree della tua vita.

Così potrai comportarti di conseguenza, attivando pensieri e azioni propedeutici alla tua felicità, allo scioglimento dei blocchi limitanti e al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

PERCHÉ COMINCIARE GIÁ DA ADESSO A COLORARE?

È importantissimo iniziare a colorare il tuo Mandala proprio ora, perché così avrai uno ‘storico’ onesto, che permette di capire come stai, quali emozioni stai provando, quali sono i tuoi obiettivi profondi (quelli che suggerisce il cuore) e quali blocchi eventualmente serve sciogliere per raggiungerli.

Colorare adesso il tuo Mandala ti permette di capire dove ti trovi ora e cosa ti riserva il nuovo anno, con la consapevolezza che SOLO tu hai il potere di cambiare ciò è distante dalle tue aspettative e dai tuoi desideri.

Ricorda: il percorso sarà intimo, sereno e rilassante.

In più, sarà un’esperienza assolutamente protetta, perché colorerai il Mandala a casa o dove vuoi e poi riceverai l’interpretazione personalizzata in una sessione one-to-one, dove potrai capire il responso con l’aiuto di Maria Cristina, esperta nazionale di Mandala e insegnante di corsi in molte città d’Italia.

COME FUNZIONA?

Mandala per l’Anno che Verrà

Scopri come sarà il tuo 2023
32
8
  • Ricevi il Mandala
  • Colora il Mandala
  • Invia il Mandala
  • Prenota l'interpretazione

La tua guida

Maria Cristina è esperta nazionale di Mandala, che studia da anni e interpreta negli studi di Vicenza e Prato.

Con il suo lavoro ha già aiutato centinaia di persone in tutta Italia a sciogliere blocchi e credenze che stavano congelando le loro vite e le ha accompagnate per mano a ritrovare la serenità, la pace interiore e la gioia che desideravano.

Il tutto, attraverso un metodo unico di interpretazione dei Mandala, che unisce studi scientifici alla sua formazione di coach e naturopata.

Per invitarti a vivere l’esperienza “Mandala per l’Anno che Verrà”, Maria Cristina ha scritto una breve lettera per te, concediti qualche secondo per leggerla.

“Grazie di leggermi, ti scrivo queste parole perché qualche anno fa il destino mi ha messo a dura prova, facendomi vivere il momento più tragico della mia vita.

Sono una persona riservata e non me la sento di mettere nero su bianco ciò che mi è successo, ma in quelle settimane non volevo più essere parte di questo mondo.

Tutto attorno a me era indefinito, sfuocato, mi trascinavo dalla mattina alla sera passando dal divano al letto e dal letto al divano.

Le finestre di casa mia erano sempre chiuse, il frigo vuoto, il telefono staccato, perché la sola idea di parlare con qualcuno mi dava nausea.

Poi un disegno sacro è apparso nella mia vita.

Era un Mandala, e con le sue forme mi ha attratta a sé come una calamita.

Iniziai a colorarlo e credimi, non riuscivo più a smettere.

Colorare mi aiutava a non pensare, e allo stesso tempo mi faceva stare bene, mi rilassava il corpo e quietava la mente.

Ogni volta che sentivo la tristezza sopraffarmi, prendevo in mano i colori e riempivo il mio Mandala con calma, seduta al tavolo della cucina.

Poi pian piano sono uscita in terrazza, ho cominciato ad accettare la luce, a lasciare che il sole mi scaldasse mentre disegnavo.

I Mandala avevano riacceso una fiamma di vita in me.

Da allora ho studiato profondamente ogni aspetto dei Mandala e ho unito gli insegnamenti sui disegni sacri alle competenze di coach e naturopata che già possedevo.

È passato tanto tempo da quei giorni, ma ricordo come se fosse oggi il senso di libertà che ho provato, quando mi sono resa conto di stare meglio e che i disegni sacri mi avevano aiutato a farcela.

Oggi tocca a me aiutare le persone a migliorarsi, a ritrovare la propria strada, a raggiungere i loro obiettivi e, grazie alla mia esperienza con i Mandala, sono al tuo fianco per aiutarti a vivere un percorso unico, con cui scoprire cosa ti riserva il 2023 con il potere dei disegni sacri.

Con amore.”

Cosa aspettarti da questo corso:

Un’esperienza unica

Inizi fin da subito a colorare il tuo Mandala, seguendo le semplicissime istruzioni pratiche, che riceverai insieme al disegno sacro;

Divertimento

Mai nessuno ti dirà COME colorare il tuo Mandala, avrai la massima libertà di espressione, così potrai divertirti e rilassarti (ne abbiamo tutti bisogno in questo periodo);

La possibilità di capire cosa ti riserva l’anno che verrà

In base ai colori che sceglierai e a molti altri aspetti del tuo disegno, Maria Cristina ti aiuterà a capire stati d’animo, obiettivi profondi (quelli che ti suggerisce il cuore) ed eventuali blocchi da sciogliere per aprire le porte a un futuro felice e appagante;

A cosa potresti rinunciare

Alla possibilità di vivere un’esperienza unica

che ti permette di capire alcuni aspetti di te profondi, che ti servono per evolvere e per aprire le porte alla felicità e alla gioia che meriti di vivere nel nuovo anno;

All’immensa occasione di sciogliere i blocchi che stanno sabotando il tuo presente e il tuo futuro

che grazie all’interpretazione del Mandala potranno venire a galla. Questo è l’unico modo per neutralizzarli e concederti il permesso di liberarti di vecchi schemi che stanno limitando felicità, abbondanza, benessere e gioia nella tua vita;

Alla possibilità di capire che indirizzo può prendere il tuo futuro

in un’esperienza guidata dalla scienza e dalla conoscenza dell’antica tradizione dei Mandala.

Testimonianze da Google
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy