Giorni
Ore
Minuti
Secondi

WEBINAR GRATUITO

Mandala per la Personalità

Scopri il potere e il valore dei Mandala per approfondire la tua personalità e migliorare ogni aspetto della tua vita.

Iscriviti ora gratis!
Form

Al momento ci sono 69 iscritti.

  • Ripeti sempre gli stessi schemi negativi nella vita? (Lavori insoddisfacenti, relazioni che ti fanno soffrire, amicizie sbagliate…)
  • Vuoi capire perché ti comporti in un certo modo, anche se dentro di te sai che è sbagliato?
  • Vuoi migliorare diversi aspetti della tua vita, ma non sai da dove iniziare?
  • Hai profonde ferite passate che non riesci a dimenticare e lasciare andare?

 

In questo webinar con Maria Cristina scoprirai come i Mandala ti aiutano a comprendere la tua Personalità, come è stata costruita nel tempo e quali maschere (anche inconsapevoli) stai indossando al solo scopo di proteggerti, per liberartene e cominciare a vivere una vita sincera, piena e autentica.

Iscriviti subito gratis!

Cosa scoprirai in questo webinar esclusivo?

I MANDALA PER LA PERSONALITÁ

Tutte, ma proprio tutte le potenzialità di questo antichissimo strumento per capire qual è la tua personalità, come è stata costruita nel tempo e quali sono le maschere che è bene togliere per vivere una vita finalmente libera da ogni condizionamento.

COSA ASPETTARTI DALL’INTERPRETAZIONE DEI MANDALA

Perché colorare un disegno può liberarti da eventi, emozioni e problemi del passato che meriti di lasciar andare per scoprire il tuo ‘io’ più vero e autentico.

MOLTO PIÚ DI UN’INTERPRETAZIONE

Profonda ma leggera, divertente e memorabile, una volta scoperta non la lascerai più

Chi è Maria Cristina

Maria Cristina Baldoni Giornalista Counselor Naturopata

Sin dall’età di 5/6 anni, a seguito di traversie che hanno colpito da vicino la sua giovane vita, ha comunicato le sue emozioni tramite i colori, e così continua ancora oggi e lo fa non solo per sè stessa ma anche per aiutare gli altri. 

Crede fortemente nella forza dei colori come strumento di scoperta e di comprensione dei nostri veri obiettivi e desideri.

Ben conscia di questo, ha scelto e deciso nel corso degli anni di approfondire e affinare tale predisposizione, frequentando dal vivo i corsi dei massimi esponenti e mentori di formazione e coaching quali Roy Martina, Roy e Joy Martina, Nader Butto, Gregg Braden e Bruce Lipton conseguendone le varie qualifiche.

Oltre a queste competenze ha conseguito il Diploma di Counselor ed esperta di crescita personale. Grazie al suo personale bagaglio culturale attraverso l’interpretazione dei Mandala è stata di supporto nella scelta di percorsi lavorativi, in fasi di cambiamento di vita e sa comprendere i bisogni di chi ha davanti. “Il problema si osserva e con i colori si risolve” questo è il suo dogma.

I suoi punti di forza sono:

  • la capacità di osservazione,
  • l’essere ricercatrice del lato positivo,
  • il fortissimo senso critico
  • il valido supporto in evoluzioni professionali e personali
DOMANDE E RISPOSTE

Nessun requisito è richiesto, basta aver voglia di colorare ed imparare assieme i segreti dei Mandala.

No, tutto quello che ti serve è un dispositivo (Computer, tablet o smartphone) ed una connessione ad Internet.
Ti sarà inviato un link per accedere direttamente al Webinar via web.

Non preoccuparti, per qualsiasi informazione chiama o invia un messaggio Whatsapp a Maria Cristina al 331 193 0255, oppure invia una email a info@mandalailcosmoinuncerchio.it.

Martino – Impiegato

Quando chiesi a Maria Cristina quale fosse il tema su cui avrei dovuto lavorare, mi disse che l’avrei scoperto colorando. Chiese solo di lasciarmi andare e di concentrarmi sui primi

Leggi Tutto »

Livio – Pilota

“Hai appena disegnato un Mandala sulla paura”, mi disse Maria Cristina. Pensai a una battuta: faccio un lavoro dove la paura deve essere fuori dalla porta. Com’era possibile? Pensavo che

Leggi Tutto »

Sandra – dirigente

Pensavo che la mia anima da “dura” fosse semplicemente parte del mio carattere, e che chi reggeva con difficoltà il passo era da me visto come un fallito. Avevo un

Leggi Tutto »
ALLORA COSA ASPETTI?