Chi sono

Chi è Maria Cristina

Maria Cristina Baldoni Giornalista Counselor Naturopata

Sin dall’età di 5/6 anni, a seguito di traversie che hanno colpito da vicino la sua giovane vita, ha comunicato le sue emozioni tramite i colori, e così continua ancora oggi e lo fa non solo per sè stessa ma anche per aiutare gli altri. 

Crede fortemente nella forza dei colori come strumento di scoperta e di comprensione dei nostri veri obiettivi e desideri.

Ben conscia di questo, ha scelto e deciso nel corso degli anni di approfondire e affinare tale predisposizione, frequentando dal vivo i corsi dei massimi esponenti e mentori di formazione e coaching quali Roy Martina, Roy e Joy Martina, Nader Butto, Gregg Braden e Bruce Lipton conseguendone le varie qualifiche.

Oltre a queste competenze ha conseguito il Diploma di Counselor ed esperta di crescita personale. Grazie al suo personale bagaglio culturale attraverso l’interpretazione dei Mandala è stata di supporto nella scelta di percorsi lavorativi, in fasi di cambiamento di vita e sa comprendere i bisogni di chi ha davanti. “Il problema si osserva e con i colori si risolve” questo è il suo dogma.

I suoi punti di forza sono:

  • la capacità di osservazione,
  • l’essere ricercatrice del lato positivo,
  • il fortissimo senso critico
  • il valido supporto in evoluzioni professionali e personali
Testimonianze da Google
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy